Anything Else
Regia di Woody Allen
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020010530
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Commedia
- Regia: Woody Allen
- Contenuti extra: biografie, note di produzione, trailers
- Lingue: Inglese, Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2003
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 108'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese, Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 1.0 - mono
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 8 recensioni) di
Anything else
Veramente non è che questa commedia mi abbia colpita più di tanto. Non apprezzo tantissimo Allen, ma veramente non ho trovato che questo film sia superiore o più introspettivo di altre commedie del genere. Non è inguardabile, quindi non posso sconsigliarlo, ma a me personalmente ha lasciato indifferente.
Anything else
Non uno dei migliori film di Woody, questo anything else cerca di raccontare crisi lavorative e amorose dei giovani d'oggi. Forse per la scelta dei protagonisti (Jason Biggs non è certo un primo attore degno così come Christina Ricci è fuori parte) , il film si salva per la spensieratezza e la leggerezza che emana.
Da vedere
In questa commedia abbiamo un allen decisamente ispirato e consapevole che la sua pellicola sarà un'altra genialata. Come dargli torto, tutto quello che tocca diventa oro. Bel film, ottima trama, descrizione perfetta del rapporto di coppia, dialoghi brillanti, ritmo mai fiacco. Per passare una serata piacevole è il film adatto
Anything else (Allen)
Commedia sentimentale: ironica e benfatta. Ricorda leggermente il primo Woody Allen, anche se con tutte le differenze del caso. Indispensabile la presenza del personaggio David Dobel (Woody Allen) per dare al film il tocco divertente ed esilarante (e anche di Danny De Vito) . Bravi anche la Ricci e Biggs.
Niente di che
Dal trailer mi aspettavo un film diverso: divertente, capace di farmi ridere (anche per gli attori presenti) . Invece l'ho trovato completamente senza senso. Probabilmente non apprezzo Woody Allen, nè il suo stile che vuole essere introspettivo ma non lo è. Lezioni di vita con frasi fatte che a me personalmente non hanno trasmesso nulla.