Annabelle
Regia di John R. Leonetti
- € 7.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 5051891129092
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Horror
- Regia: John R. Leonetti
- Contenuti extra: speciale
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2014
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 90'
- Vietato: 14 anni
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: no
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 2 recensioni) di
Curato e appassionante
Questo film mi è piaciuto moltissimo: l'ho trovato ben fatto e con una bella trama, curata e secondo me non "campata per aria" come quasi sempre succede nei film di questo genere.
Il fatto, poi, che sia basato su una storia vera e che Annabelle praticamente non si muova e si comporti esattamente per quello che è (ossia una magnifica bambola "vintage" vestita da sposa) mi ha fatto apprezzare il tutto ancora di più. Vi consiglio la visione, specialmente se – come me – amate i film di questo genere.
Bellissima Annabelle!
Forse perché ho assolutamente un debole per le bambole "malefiche", ma questo film visto qualche sera fa mi è proprio piaciuto moltissimo! Non ha deluso le mie aspettative, non mi ha ovviamente annoiata e, soprattutto, l'ho trovato finalmente privo di quelle scene inutili, forzate e volutamente "forti" che puntano solo a spaventare lo spettatore (non so se avete capito cosa intendo). Altro punto forte, a mio avviso, è che Annabelle dall'inizio alla fine del film non si muove né batte ciglio, è "solo" un tramite usato dal male per trovare un'anima. La vittima prescelta è la piccola Lia, la cui mamma riceverà in dono dal marito, durante la gravidanza, proprio Annabelle. Da quel momento inizieranno a capitare disgrazie e incidenti, ci saranno visioni e interverrà anche un prete fino a quando... Logicamente non vi svelo null'altro, aggiungo semplicemente che vi consiglio la visione.