Anaconda. Alla ricerca dell'orchidea maledetta
Regia di Dwight H. Little
Prodotto non disponibile
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8013123004611
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Avventura
- Regia: Dwight H. Little
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), scene inedite in lingua originale, trailers
- Lingue: Italiano, Inglese, Francese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2004
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 97'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano, Inglese, Arabo, Francese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Una spedizione scientifica è in viaggio nel Borneo alla ricerca di un fiore detto Blood Orchid, che sembra abbia il potere della vita eterna. Tra insetti velenosi, coccodrilli e cacciatori di teste nel profondo della giungla si nasconde un pericolo ancora più grande, un branco di giganteschi e affamati serpenti.
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 2 recensioni)
Anaconda. Alla ricerca dell'orchidea maledetta
Film non eccezionale, ma che si fa guardare con piacere, anche se senza troppa tensione. Grandi protagonisti del film, le anaconde, ma poi alla fine siamo sicuri che è l'unico pericolo che corrono i ricercatori dell'orchidea dell'eterna giovinezza? Non lo giudico imperdibile, ma per una serata piacevole è una buona visione
Ritieni utile questa recensione? SI NO
Guardabile
Vecchio film con una Jennifer Lopez combattiva e grintosa... Più o meno. Il film nel complesso è carino, se vi piacciono le storie ad alta tensione ma non troppo. Insomma, un po' d'ansia viene ad aspettarsi un serpente gigante che salta fuori da un momento all'altro, ma non è certo un'avventura da mozzare il fiato.