L' amore non va in vacanza
Regia di Nancy Meyers
- € 11.10
Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582486964
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Nancy Meyers
- Lingue: Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2006
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 128'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Croato,Ebraico,Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano,Portoghese,Sloveno,Spagnolo,Tedesco,Turco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su L' amore non va in vacanza e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 21 recensioni) di
Consigliato
Un film ideale da vedere per passare una serata tranquilla. È divertente ma anche romantico, quindi adatto da vedere con amici o amiche. A me è piaciuto molto! Parla di due ragazze insoddisfatte che decidono di scambiarsi casa, e lo consiglio a chiunque ami questo genere di film.
Film super
In assoluto il mio film preferito: emozionante, sentimentale, divertente con tanti attori famosissimi e bravissimi a partire dalla simpatica Cameron Diaz fino al favoloso Jude Law. Il film mostra come l'amore sia un sentimento che si fa vivo quando meno lo si aspetta, e che questa forza può raggiungerci anche se noi ci allontaniamo. Il film narra la storia di due ragazze che, deluse dalle loro relazioni, decidono di lasciare il luogo in cui vivono, scambiandosi la casa per poter vivere serene vacanze natalizie. Eppure, proprio quando meno se lo aspettano, vedranno i loro sogni di amore coronarsi.
The Holiday
Commedia romantica che rivedo spesso, perché sempre piacevole e divertente. La storia è ambientata negli States e in Inghilterra e ha per protagoniste Amanda e Iris, rispettivamente Cameron Diaz e Kate Winslet. La prima scopre il tradimento del fidanzato e quindi lo lascia, decide di staccarsi dal lavoro e di andarsene; la seconda è emotivamente distrutta dall'annuncio del matrimonio di un collega con la donna con cui la tradiva. Entrambe decidono di cambiare aria e si scambiano la casa. Trama avvincente, davvero carina e rilassante; simpatici Jude Law e Jack Black.
Bella commedia romantica
In teoria l'amore non va in vacanza, è sempre presente, vivo.
Ma quando l'amore non riempie le giornate, non appaga lo spirito, è meglio prendersi una vacanza in solitudine. E così le due protagoniste che decidono di scambiarsi casa per ritrovare se stesse, dimenticare le delusioni e i dissapori o per ritrovare l'amore.
BELLO.
Film molto bello. All'inizio sembra una classica commedia romantica, invece si rileva un film dai risvolti inattesi e sorprendenti, ricco di contenuti. E' stata davvero una piacevole scoperta. Due sconosciute accomunate da un dispiacere sentimentale si scambiano la casa per quindici giorni e all'altro capo del mondo troveranno entrambe la serenità e l'amore. Decisamente da vedere.
Leggi anche le altre recensioni su L' amore non va in vacanza (21)