Amore in linea
Regia di James Dodson
- € 9.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 8033844180586
- Supporto: Dvd
- Produttore: Koch Media
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: James Dodson
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 106'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese, Italiano per non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 8 recensioni)
Amore in linea
Tre stelline per questo film, una classica commedia romantica americana. La storia è quella di una giovane indiana che lavora come call center e tramite questo impiego fa la conoscenza telefonica di un giovane di nome Granger. Solita pappa, ma almeno non è volgare.
Carino!
Bello da vedere in una giornata in cui non si ha voglia di vedee cose troppo impegnative... Un semplice film a mio parere ben riuscito...
Non troppo mieloso... E nemmeno troppo banale...
La storia è carina...
Il finale anche...
Perchè non vederlo?
Un film molto caruccio davvero.
Molto romantico
Una ragazza indiana che lavora in un call center, un giorno telefona ad un cliente americano per comunicargli che la sua carta di credito è stata clonata.
Fra i due comincerà uno scambio amichevole di telefonate, che spingerà entrambi al desiderio di approfondire la conoscenza.
I due però vivono in modi e in mondi completamente diversi, e non sarà facile superare le incomprensioni piccole e grandi.
Romantico
Che bellino questo film. Sembrerà banale, cose viste e riviste, invece a me è piaciuto per la storia romantica e soprattutto per il protagonista! Eh eh. Comunque lo consiglio soprattutto alle ragazze
Moolto carino!!
Carino questo film che in maniera ironica ed emozionante racconta la storia di una ragazza indiana che lavora come centralinista e Mumbai, ma per dovere professionale deve far credere ai suoi clienti di essere americana.
Un giorno chiama un uomo a cui è stata clonata la carta di credito e fra i due comincerà un intenso scambio di telefonate che condurrà entrambi al desiderio di conoscersi.
Ma spiegare ciò che davvero si prova e chi si è in realtà non sarà così semplice.