Un amore all'improvviso
Regia di Robert Schwentke
- € 6.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8032807031712
- Supporto: Dvd
- Produttore: Rai Cinema - 01 Distribution
- Genere: Drammatico
- Regia: Robert Schwentke
- Contenuti extra: documentario, speciale, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 112'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Voto medio del prodotto: (5 su 15 recensioni) di
S. Valentino
Mi hanno quasi "costretto" a guardare questo film! Ma devo dire che il film -a mio parere- non è proprio di quelli troppo melliflui e conditi da enormi dosi di melassa d'amore. Il film a tratti fa trattenere il fiato perchè non si sa in che epoca ricompare il protagonista. Lo trovo un buon film da San Valentino.
Molto carino
Un film che mi è piaciuto molto e che ha saputo emozionarmi: Henry, un bibliotecario che, a causa di un disordine genetico, quando si trova sotto pressione e tensione viaggia nel tempo, è sposato con Clare. Un problema in più sta nel fatto che i suoi viaggi non durano solo pochi attimi, bensì possono durare anche molto a lungo, mettendo così a rischio il suo rapporto con Clare, visto che nei suoi viaggi la incontra spesso, anche quando era solo una bambina.
Se solitamente i libri sono meglio dei films dai quali vengono tratti, credo che sicuramente leggerò anche il libro, visto che il film mi ha positivamente colpita.
Dal libro al film.
Questo film è stato tratto dal libro "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo". Ho amato il libro e mi trovo soddisfatta, ma non in toto dalla visione del film. Presenta le solite rimostranze, ma riesce comunque a rimanere un film di sofferenza e di lacrime. D'amore e di dolore.
Sensazionale
Come molti dei film che si ispirano ai libri, questo è stupendo. Riusciranno i due a vivere insieme per sempre o l'uomo che viaggia nel tempo non potrà essere raggiunto definitavamente? Questo ci attanaglia fino alla fine del film. Ottima la recitazione dei due protagonisti.
Non come il libro.
Questo film è tratt dal libro "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo". Come tutti i film tratti da un libro non riesce a emozionare totalmente chi già ne conosce la trama, ma diventa comunque una visione intensa e commovente! Consigliato agli animi romantici e a chi crede nella migia del tempo e dell'amore.
Leggi anche le altre recensioni su Un amore all'improvviso (15)