Un amore a cinque stelle
Regia di Wayne Wang
- € 7.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8013123822208
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: Wayne Wang
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2002
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 107'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 7 recensioni) di
Favole moderna.
E' una vera favole moderna, il principe azzuro in questo caso è un senatore in corsa per la Casa Bianca e cenerentola è una cameriera d'albergo con figlio a carico. Non mancherà il ballo ma in questo caso non si perde la scarpetta. Romantico al punto giusto ma non mancano piccoli incidenti di percorso che rendono ancora più bello il lieto fine.
Sempre la solita solfa
A dir la verità mi hanno un pò stancata tutte queste pellicole che riprendono un pò la classica storia di Cenerentola, e questo film non fa eccezione: Marisa (Jennifer Lopez) è una cameriera di un lussuosissimo hotel, un giorno, mentre risistema una stanza, spinta ed incoraggiata dalla collega per gioco si prova uno dei bellissimi vestiti appartenenti all'ospite della camera. Il caso vuole che bussi alla porta il suo futuro principe azzurro, che ovviamente crede che sia Marisa l'occupante della suite. Marisa sta al gioco anche se... Una pellicola abbastanza piacevole e guardabile, anche se, a parer mio, non imperdibile data la trama un pò banale e con il solito e scontato happy ending.
Un amore a cinque stelle
Un pò banale la trama, una moderna rivisitazione di cenerentola. Ma questo principe azzurro, deve essere per forza ricco e potente anche quando non è di stirpe reale? Fa sempre nascere il sospetto che questi amori nascano un pò forzati dall'interesse. In questo casa la cameriera di un albergo di lusso incontra un fascinoso cliente, che la scambia per un'ospite dell'albergo, solo che le bugie hanno le gambe corte... Lieto fine assicurato. Ideale per le sognatrici, ma se ne può anche fare a meno.
Per le sognatrici
Una commedia tutta al femminile in cui la protagonista si mette ad organizzare matrimoni per esorcizzare il fallimento delle sue relazioni amorose. Un incontro con una coppia di sposi, che la ingaggiano per la sua straordinaria bravura, sarà fatale. Lo sposo si innamora di Maria, la protagonista, e convola con lei a nozze dopo aver realizzato che la futura sposa non è la donna della sua vita ma una fantastica amica! Il film è bizzarro ed autoironico e proprio per questo piace
Romanticissimo
Film davvero molto bello che mi ha lasciato senza parole.
Jennifer Lopes è stata straordinaria come sempre e ho trovato questo film davvero romantico come pochi. Uno dei suoi film che preferisco e che rivedrei con piacere ed è per questo che lo consiglio a chi non l'avesse ancora visto perchè è davvero un film che merita.
Leggi anche le altre recensioni su Un amore a cinque stelle (7)