American Sniper
Regia di Clint Eastwood
- € 6.24

Dettagli del prodotto
- Ean: 5051891129764
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Storico/biografico
- Regia: Clint Eastwood
- Contenuti extra: speciale
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2015
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 134'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: no
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su American Sniper e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 5 recensioni)
Magari con un altro attore
Questo è il primo film di Eastwood che non mi piace. Non per l'argomento trattato, che non mi disturba, o per il modo in cui è trattato, ma per l'attore che interpreta il protagonista, che non è minimamente in grado di renderne sullo schermo (parliamo di un personaggio realmente esistito) il carisma ed il travaglio interiore.
Bravo Clint Eastwood!
Clint Eastwood, ha saputo raccontare una storia vera senza stravolgerla. Il film è appunto basato sulla storia vera di Chris Kyle (nel film Bradley Cooper) un cecchino americano che diventa un mito grazie alle sue capacità come tiratore, arrivando a meritarsi il soprannome di "Leggenda". Il film presenta scene un po' troppo dure ,ma purtroppo realistiche. Si nota la bravura di Bradley Cooper, che ha saputo dare un'interpretazione davvero molto buona.
Intenso
Bravissimo Eastwood, che anche questa volta è riuscito a realizzare un gran bel film incentrato sulla storia vera di un cecchino, soprannominato "Leggenda" dai suoi commilitoni proprio perché praticamente infallibile. Il film è lungo, ma non per questo noioso o pesante, anzi tutt'altro: l'ho trovato davvero molto bello e molto ben fatto.
Complimenti tanto al regista quanto all'attore Bradley Cooper, bravissimo nei panni di Chris Kyle!
Da vedere asslutamente
Il nuovo film di Clint Eastwood, American Sniper, racconta cos'è la guerra e ciò che provano i soldati quando la vivono, a partire dalla storia, dalle sensazioni e dalle emozioni di Chris Kyle, uno tra i più forti cecchini d'America. Le immagini sono realistiche e spettacolari, e il film - tratto da una storia vera - si rivela assolutamente emozionante. Da vedere: lo consiglio assolutamente, film così belli ne fanno veramente pochi!
Emozionante
"American Sniper" è un film basato su una storia vera, quella di un uomo americano che decide di andare al fronte per difendere il proprio paese. Viene mandato dall'altra parte del mondo come cecchino, deve quindi stare in alto e difendere i propri compagni dai nemici. Prima di partire conosce una donna, e i due decidono di sposarsi. Lei rimane incinta di un bel maschietto, e quindi alla pesantezza di uccidere della gente e di rischiare la vita, si aggiunge la difficoltà di non poter essere un marito e un padre presente. In guerra il protagonista ammazza così tanti nemici e salva così tanti compagni da venir chiamato "Leggenda". Quando finalmente torna a casa definitivamente scopre, però, che la guerra ti rimane dentro e ti segna per sempre. L'ho trovato un film fatto molto bene, che mostra la guerra in tutta la sua durezza.