The Amazing Spider-Man
Regia di Marc Webb
Spedizione a 1 eurosopra € 25
Spedito normalmente in 2/3 giorni lavorativi
- € 6.52

Dettagli del prodotto
- Ean: 8013123042279
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Fantasy
- Regia: Marc Webb
- Contenuti extra: art gallery, commenti tecnici, commento, dietro le quinte (making of), making of, photogallery, scene eliminate, scene inedite in lingua originale
- Lingue: Inglese,Italiano,Tedesco,Turco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2012
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 136'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Danese,Finlandese,Inglese,Italiano,Norvegese,Svedese,Tedesco,Turco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Peter Parker, studente di liceo emarginato, abbandonato dai genitori quando era solo un bambino, è affidato allo zio Ben e alla zia May. Come tutti i ragazzi Peter vuole capre chi è davvero e come è diventato ciò che è oggi. Peter sta scoprendo l'amore insieme alla sua prima ragazza Gwen Stacy e insieme si dibattono tra passione, responsabilità e segreti. Quando Peter scopre dei misteriosi documenti ha inizio la sua ricerca per capire il mistero della sparizione dei suoi genitori. La ricerca lo conduce alla Oscorp e al laboratorio del dottor Curt Connors, un tempo collega del padre. Peter dovrà compiere delle scelte importanti, usare i suoi poteri e cambiare le sorti del proprio destino per diventare un eroe.
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su The Amazing Spider-Man e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 1 recensione)
Occasione persa
Film che non convince appieno soprattutto per le differenze che mostra con il fumetto storico; va bene qualche volta inserire elementi originali o non seguire fedelmente la storia, ma non si può stravolgere completamente alcuni episodi chiave, come la morte dello zio Ben, che è totalmente cambiata rispetto alla versione originale. Per il resto da notare gli ottimi effetti speciali che riescono da soli a rendere piacevole un film sicuramente non da Oscar, ma con cui si possono passare piacevolmente diverse ore. Consigliato per i fan della saga.
Ritieni utile questa recensione? SI NO