Amabili resti
Regia di Peter Jackson
- € 7.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 8010773105958
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Drammatico
- Regia: Peter Jackson
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 139'
- Vietato: 14 anni
- Origine: Stati Uniti, Nuova Zelanda, Gran Bretagna
- Sottotitoli: Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti, Nuova Zelanda, Gran Bretagna
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 34 recensioni)
Povera Susie
Film particolare ma molto bello che ha per protagonista una ragazzina di appena 14 anni, la piccola Susie Salmon, uccisa in modo orribile dal suo insospettabile vicino pedofilo, cosa che, ovviamente, getterà nella più profonda disperazione i suoi famigliari.
Susie però è ancora con loro, non più in carne ed ossa ma sottoforma di spirito, sospesa a metà in una sorta di limbo dal quale cercherà d'aiutare in tutti i modi possibili i suoi cari per far luce sulla sua morte ed incastrare quell'orrido e spregevole individuo.
Davvero un film struggente, da vedere assolutamente!
Quando l'orco è dietro l'angolo
Susie, una ragazzina di 14 anni, viene brutalmente uccisa e suo padre decide di farsi giustizia da solo. Indaga tra le passioni della sua bambina, tra le sue conoscenze, cerca di ricostruire le sue ultime ore di vita. La verità è sotto i suoi occhi, deve solo vederla. Susie lo guiderà parlando al suo cuore.
Un film toccante, tristemente attuale, reso godibile dalla narrazione della piccola dal cielo.
Consigliato a: chi desidera vedere un thriller delicato.
Molto Bello
Ottimo film che attira l'attenzione fin da subito, le scene sono girate bene e l'atmosfera mantiene in suspance lo spattatore.
Mi ha un pò deluso il finale perchè mi aspettavo che l'assassino venisse catturato, ma forse questo rende il film ancora più reale. E' un film molto triste che alla fine lascia senza parole. E' un buon modo per far capire ai più giovani che è meglio non fidarsi degli estranei.
Carino
Il film non mi è piaciuto molto, in alcune parti era un po' noioso e mi sembrava non finisse mai. La storia tutta via è molto bella e commovente. Tratto dal libro, il film è comunque rimasto molto fedele ad esso, anche se il libro rimane decisamente più bello!
Amabili resti
Un bel film questo diretto da Peter Jackson, già autore di pellicole come "Il Signore degli Anelli", e tratto dall'omonimo romanzo - anche se l'originale è "Lovely Bones" - della scrittrice Alice Sebold di cui avevo già avuto modo di leggere il libro tempo prima.