L' altra metà dell'amore
Regia di Lea Pool
- € 4.50
Dettagli del prodotto
- Ean: 8032442209200
- Supporto: Dvd
- Produttore: Moviemax Media Group
- Genere: Drammatico
- Regia: Lea Pool
- Contenuti extra: credits, filmografia / biografia, filmografie, foto, photogallery, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2002
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 98'
- Origine: Canada
- Sottotitoli: Italiano,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, DTS 5.1, Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Canada
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 7 recensioni) di
Bel film
E' un buon film. Lei vuole far intendere all'altra che una volta che scopri l'Amore, quello vero, non te lo lasci scappare. Gran bel film che purtroppo finisce male ma questo genere di storie sarebbe troppo scontato se finisse bene. La protagonista sapeva bene cos'era l'amore e l'ha spiegato con una bellissima metafora.
L'altra metà dell'amore
Un film delicato e forte nello stesso tempo. Tratta l'amore tra ragazze adolescenti con tatto e sensibilità, osservandola con gli occhi di una nuova arrivata, che si troverà coinvolta nella storia d'amore tra Pauline e Victoria, essendo le sue compagne di stanza. Solo che quell'amore non può uscire da quella stanza, e quando lo fa Victoria nega la cosa attribuendo il tutto ad una cotta dell'amica. Per paura di rovinarsi la reputazione decide di abbandonare l'amata alla disperazione, che sfocia in tragedia quando trova Victoria tra le braccia di un ragazzo. Drammatico e speciale!
La metà di un amore.
L'omosessualità è un qualcosa ancora indefinito per la maggior parte delle persone. L'omosessualità è errore, se non orrore, per i tanti. L'omosessualità è malattia, perversione pura. Ma molti non sanno che L'omosessualità è anche amore. Vivere sentimenti diversi a volte può essere una via di mezzo per interpretare noi stessi. La metà dell'amore è nel silenzio di chi ascolta, di chi ama senza scrupolo e si lascia andare. Un film piacevole e intenso di forti emozioni. Non un capolavoro come altri film incentrati sulla medesima tematica, tuttavia non dispiace affatto.
L'altra metà dell'amore
Ho trovato questo film molto commovente e degno di essere visto. L'amore è universale ed è pura poesia e questo film ci dovrebbe far capire come non ci debbano essere pregiudizi.
Lost and delirious
Il film è ambientato in un collegio femminile ed inizia con l'arrivo di una ragazza, Mary (interpretata da Mischa Barton) che viene messa in stanza con Pauline( Piper Pirabo) e Tory (Jessica Parè). Presto Mary capirà che le due compagne di stanza sono più che semplici amiche e comprenderà cosa significhi essere innamorati e la complessità di questo sentimento. Questo film drammatico analizza e racconta l' adolescenza come un età difficile, di dolore e di confessioni.
Leggi anche le altre recensioni su L' altra metà dell'amore (7)