Alien vs. Predator
Regia di Paul W.S. Anderson
- € 12.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312054785
- Supporto: Dvd
- Produttore: 20th Century Fox Home Entertainment
- Genere: Fantascienza
- Regia: Paul W.S. Anderson
- Contenuti extra: commenti tecnici, dietro le quinte (making of), inizio alternativo
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2004
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 101'
- Origine: Stati Uniti, Canada, Germania, Repubblica Ceca, Gran Bretagna
- Sottotitoli: Italiano, Inglese
- Formato Audio: DTS 5.1, Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti, Canada, Germania, Repubblica Ceca, Gran Bretagna
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 3 recensioni) di
A me è piaciuto!
Personalmente ho apprezzato molto questo film, non l'ho trovato né patetico né banale né noioso, forse, come scritto dalla precedente recensione, è solamente il finale che potrebbe essere giudicato come la solita e classica americanata, però l'ho guardato ben volentieri e mi è piaciuta molto questa lotta fra le due creature spaziali più famose, Alien e Predator, compresa anche l'alleanza fra un Predator e Alexa, l'unica sopravvissuta della squadra. "Il nemico del mio nemico è mio amico" mai parole furono più azzeccate!
Arrivano i mostri.
I mostri piu' terrificanti della storia finalmente si scontrano, o meglio, vanno a caccia per dimostrare chi e' il migliore e superblasonato predatore. Gierrieri superattrezzati quanto terrificanti in lotta all'ultimo sangue, e ovviamente, essendo la preda preferita l'essere umano, questo non puo' certo mancare a far parte della caccia grossa. Per chi e' amante della saga Predator e Alien, questo e' di sicuro un film interessante, il finale e' sicuramente cio' che chiamo la classica americanata, ma mi e' piaciuta l'allenaza praticamente impossibile nonche' incredibile per il solo spirito di sopravvivenza.
Brutto
Se devo essere sincero questo film non mi è piaciuto per niente, anzi l'ho trovato molto patetico, banale, senza senso e noioso. Alcune scene rasentavano il ridicolo per non parlare della pessima prova degli attori (primo fra tutti Raoul Bova) . Per carità da vedere una sola volta e da dimenticare molto presto