Alexander (2 Dvd)
Regia di Oliver Stone
- € 10.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 7321958389362
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 2
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Storico/biografico
- Regia: Oliver Stone
- Contenuti extra: commenti tecnici, contenuti dvd-rom, dietro le quinte (making of), trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2004
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 173'
- Origine: Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Olanda
- Sottotitoli: Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Olanda
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 10 recensioni) di
Per certi versi una sorpresa
Non male, costruito bene anche dal punto di vista storico, non il solito polpettone macho americano, ma interessante ed intrigante. Certo ogni tanto si lascia prendere un po' la mano nelle scene di guerra ad esempio, ma direi che resta sempre gradevole e ben fatto. Eccessivamente lungo forse, non ne siamo piu' abituati.
Nient'affatto male!
Un film molto bello, interessante e mai noioso che mi è piaciuto e che narra la vita di uno dei più grandi conquistatori presenti nel panorama storico, Alessandro. Dall'infanzia fino all'età adulta, tutto trovo che sia stato ben raccontato e spiegato. Una bella pellicola, con dei bei costumi ed un bel cast convincente.
Alexander
Film spettacolare su il più grande conquistatore della storia, Alessandro il grande. Tutta la sua vita, a partire dall'infanzia fino alle sue grandi conquiste in tutto il mondo. Un film ben fatto, con un cast spettacolare che non mi ha deluso, specialmente Angelina Jolie, che interpreta la madre del macedone ha superato sè stessa. Da non perdere!
Un bel film
La straordinaria storia di Alessandro Magno che nel IV secolo conquistò quasi il 90 del mondo conosciuto. Un cast eccezionale e una narrazione che ci immerge nelle vicende più intime di questo grande personaggio. Non so quanto questa pellicola sia attinente alla realtà ma so di certo che ho molto apprezzato questo film
A me è piaciuto
A me il film è piaciuto, forse la ricostruzione storica non è impeccabile ma per uno spettatore la ricostruzione storica passa veramente in secondo piano rispetto alla vicenda in se per se oppure all'empatia che può provare con i personaggi.
E' un bel film, consigliato, ma un documentario è un'altra cosa.