L' alba dei morti viventi (Blu-ray)
Regia di Zack Snyder
Prodotto non disponibile
- € 7.90
Acquistabile con la Carta Cultura Giovani, Carta del Merito
Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582806199
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Horror
- Regia: Zack Snyder
- Lingue: Inglese,Italiano,Portoghese,Russo,Spagnolo,Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2004
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 97'
- Vietato: 14 anni
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Cinese,Coreano,Greco,Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano,Olandese,Polacco,Portoghese,Russo,Spagnolo,Tedesco,Thai
- Formato Audio: DTS 5.1
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Un'inspiegabile epidemia ha decimato la popolazione mondiale eppure i morti non sono morti. Sono diventati zombie, destinati a trascinarsi per l'eternità alla ricerca della carne e del sangue dei pochi superstiti con cui sfamarsi. Alcuni disperati sopravvissuti di una cittadina del Wisconsin cercano rifugio in un grande centro commerciale: dovranno imparare non solo a difendersi dalle sempre più nutrite schiere di zombie, ma anche a coabitare in una situazione critica e ai limiti della sopravvivenza. Sigillati e protetti dal mondo esterno, useranno tutte le risorse a loro disposizione nella lotta disperata per rimanere vivi ed umani. Rivisitazione del classico horror apocalittico L'alba dei morti viventi, di George Romero.
Voto medio del prodotto: (5 su 2 recensioni) di
A me è piaciuto molto
Altro film horror sugli zombie che mi è piaciuto e che ho guardato ben volentieri.
Una devastante e micidiale epidemia ha trasformato pressoché tutta la popolazione in un'orda di non morti assetati di carne umana.
I pochi sopravvissuti si dirigono in un vasto centro commerciale, già occupato da un altro piccolo gruppetto di persone che tutto subito non si dimostrarà così amichevole verso di loro. Dopo una breve lotta decideranno di unire le forze, ma al di fuori delle mura l'orda di zombies è sempre più numerosa ed agguerrita... I superstiti ce la faranno a sopravvivere oppure soccomberanno?
Ritieni utile questa recensione? SI NO