Ace Ventura: missione Africa
Regia di Steve Oedekerk
- € 7.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 7321955235006
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Commedia
- Regia: Steve Oedekerk
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1995
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 105'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Arabo,Francese,Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano,Italiano per i non udenti,Olandese,Portoghese,Spagnolo,Tedesco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 5 recensioni)
Carino!
Non sono amante dei sequel, ma questo, ambientato in Africa, è davvero divertente e merita di essere visto! La trama non è perfetta e ha qualche buco ma le risate e la comicità non manca di certo e poi Jim Carrie è proprio adatto a questo tipo di film! Con le sue smorfie e la sua simpatia strappa sempre un sorriso
Divertentissimo!
E', per me, il miglior film della serie "Ace Ventura", con un Jim Carrey in formissima e che ci regala le sue solite, ma sempre divertentissime, espressioni e mimiche facciali e fisiche. Si ride dall'inizio alla fine, anche se a tratti il film risulta essere demenziale. Lo consiglio, in ogni caso, per una visione con tutta la famiglia o con amici.
Buon sequel
Di solito i secondi film sono una delusione, soprattutto perchè è scontato il paragone col primo capitolo: in questo caso invece, forse anche a causa di una trama semplice e senza pretese, il livello complessivo si attesta poco al di sotto del precedente. Infatti anche qui troviamo il protagonista a suo agio nei panni del comico; questo porta ad avere molte situazioni esilaranti ed indimenticabili dal punto di vista del divertimento. Come il primo film, da vedere e rivedere all'infinito.
TIpica commedia all'americana
Un avventuroso viaggio nella giungla segna il ritorno del "pet detective" Jim Carrey. Durante una crisi spirituale, viene ingaggiato per una rischiosissima missione: ritrovare l'animale sacro per una tribù africana, al fine di evitare una feroce guerra tra clan.
Divertente come il primo capitolo
Carinissimo seguito del "L'acchiappanimali". Divertente nella sua semplicità, e come nel primo possiamo vedere un Jim Carrey fantastico. Per gli amanti dell'attore è un film assolutamente da vedere. Esilaranti le sequenze con gli indigeni. Lo consiglio.