Abduction. Riprenditi la tua vita
Regia di John Singleton
Prodotto non disponibile
- € 4.50
Acquistabile con la Carta Cultura Giovani, Carta del Merito
Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582919202
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Thriller/giallo, Thriller
- Regia: John Singleton
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2011
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 106'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: DTS
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Da quando riesce a ricordare, Nathan Harper ha sempre avuto la strana sensazione di vivere la vita di qualcun altro. Fino a quando un giorno, casualmente, vede l'immagine di se stesso da bambino su un sito web di persone scomparse. Da quel momento in poi, tutte le sue paure più recondite si materializzano. Capisce che suo padre e sua madre non sono i suoi veri genitori e che la vita che ha vissuto fino a quel momento non è altro che una grossa menzogna, accuratamente fabbricata per nascondere qualcosa di più oscuro e pericoloso di quanto non avrebbe mai osato immaginare. Proprio mentre inizia a scoprire quale sia la sua vera identità, Nathan viene preso di mira da killer professionisti obbligandolo a fuggire assieme all'unica persona di cui si può fidare, la sua vicina di casa, Karen. Ma Nathan capisce che l'unico modo per sopravvivere, e risolvere il mistero dell'identità del suo vero padre biologico, è smettere di fuggire e affrontare la situazione.
Voto medio del prodotto: (5 su 1 recensione) di
Abduction
Non male questo film che ho visto qualche tempo fa: e se un giorno qualsiasi improvvisamente uno si rendesse conto che la vita che sta vivendo non è la sua vita vera ma una vita "fittizia" cosa farebbe? Come reagirebbe? E' quello che succederà a Nathan, che si vedrà da piccolo su di un sito di persone scomparse.
Da quel momento inizierà per lui una vera odissea, perchè tanto cercherà di fare luce sul caso quanto dovrà sfuggire a dei misteriosi killers che vogliono disfarsi di lui. Perchè? Cosa c'è sotto? Chi è lui veramente? Ed i suoi genitori biologici che fine hanno fatto?
Un buon film, secondo me, ve lo consiglio.
Ritieni utile questa recensione? SI NO