Il 7 e l'8
Regia di Giambattista Avellino, Salvo Ficarra, Valentino Picone
- € 5.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020046751
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Commedia
- Regia: Giambattista Avellino, Salvo Ficarra, Valentino Picone
- Contenuti extra: dietro le quinte, dietro le quinte (making of), foto, photogallery, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, trailers
- Lingue: Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2007
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 93'
- Origine: Italia
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Italia
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 15 recensioni)
Film comico
Film divertente adatto da vedere in compagnia. La storia non è banale come i film di questo genere e l'interpretazione dei due comici di Zelig è degna di nota. Come ha detto qualcuno non e' un qualcosa di trascendentale, ma non penso che chi va a vedere un film di ficarra e picone cerchi qualcosa di trascendentale..!E se si ha voglia di farsi 4 risate questo film soddisfa ogni aspettativa
Il 7 e l'8
Daniele e Tommaso, sono molto diversi, il diavolo e l'acqua santa. Scoprono di essere nati lo stesso giorno, nella stessa clinica e che le loro culle sono state scambiate da un infemiere amareggiato per una schedina vincente che ha preso una donna prima di lui. Così decide di scambiare il 7 e l'8 nella culle come era capitato a lui nel gioco. Divertente!
Fratelli per caso...
Molto meglio del loro film precedente, "Il 7 e l'8" è di gran lunga ben fatto e più divertente. Salvo Ficarra e Valentino Picone divertono come non mai in questo film che più un film comico, che una semplice commedia. Due ragazzi, nati per caso nello stesso giorno dello stesso mese dello stesso anno si incontrano per puro caso e scopriranno che le loro vite sono più legate di quanto uno possa pensare.
Se ci fossero sette od otto stelle..
Un ottimo film per farsi quattro (o setteotto? ) risate. Una commedia fresca e spensierata, comicamente misteriosa e soprattutto piena di battute originali e collegate alla storia che viene trattata anzichè ai soliti luoghi comuni. Mi è capitato di rivederlo un paio di volte dopo la prima visione, e l'ho fatto volentieri, senza assolutamente annoiarmi: lo consiglio vivamente!
Risate medie
Commedia leggera ma piacevole. A tratti un po forzata ma piacevole per la bravura dei due protagonisti. Ficarra e
Picone superano con un 7 il passaggio dagli skatch di zelig al grande schermo. In ogni caso è da vedere per una piacevole serata di comicità.