500 giorni insieme
Regia di Marc Webb
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312087653
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Commedia
- Regia: Marc Webb
- Contenuti extra: scene eliminate, scene inedite in lingua originale
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 96'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Francese,Inglese,Italiano,Olandese
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 16 recensioni) di
Film gradevole
Pellicola adatta per tutta la famiglia. Esprimo un giudizio non proprio favorevole su questo film: ho trovato piuttosto sgradevole l'eccessivo avanti e indietro del regista nel conteggio dei giorni, che hanno reso la trama un pò difficile da seguire anche se non era certo troppo complessa, i personaggi sono tutti piatti, in particolar modo la protagonista femminile che non ha alcuna evoluzione psicologica durante tutta la storia, ma resta sempre una donna molto superficiale seppur sui generis. L'unico personaggio che alla fine del film mostra un nuovo approccio alla vita è il protagonista principale, il quale da uomo passivo e succube della vita, diviene attivo nel cercare di determinare il proprio destino.
500 giorni insieme
Molto carino, leggero leggero, ma piacevole. Bravissimo il protagonista, e davvero accattivante Summer! Peccato per il mal riportato gioco di nomi SummerSole e AutumnLuna e per il gioco di parole perso in traduzione "500 days of Summer". Alcune tecniche registiche da videoclip (come il conteggio dei giorni, tra l'altro adorabile) rendono questo film molto giovane e fresco. Anche il finale in qualche modo riesce a stupire. Sottovalutato!
Questa non é una storia d'amore.
Un film piacevolissimo, per niente scontato. La trama é abbastanza realista, cosa che apprezzo. Il protagonista é davvero troppo carino, fai il tifo per lui durante tutto il film. In sintesi, é una commedia (romantica? ) originale come poche.
Consiglio a chi può di vederla, non sarà di sicuro tempo sprecato!
Da vedere
Ho visto questo film inizialmente solo per il giovane e promettente attore joseph gordon levitt senza aspettarmi chissà cosa e invece devo ammettere che mi è parecchio piaciuto. Almeno non è una classica commedia romantica che poi cade nel banale, è un film molto originale con un'ottima colonna sonora
Da vedere
Questa non è la solita commedia che si vede di solito, è una storia d'amore diversa, è fresca, piacevole, leggera. Una bellissima pellicola che vede anche personaggi con precise caratteristiche che ho molto apprezzato: sono originali, ironici, divertenti, mai banali. Tutto l'insieme, compresa la trama, fanno si che questo film si meriti un voto alto