40 giorni e 40 notti
Regia di Michael Lehmann
- € 12.49

Dettagli del prodotto
- Ean: 3259190336193
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Commedia
- Regia: Michael Lehmann
- Contenuti extra: commenti tecnici, trailers
- Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2002
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 93'
- Origine: Francia, Gran Bretagna, Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano, Serbo-croato, Inglese, Polacco, Portoghese, Sloveno, Spagnolo
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Francia, Gran Bretagna, Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 4 recensioni)
Semplice e spassoso!
Commedia all'insegna dell'intrattenimento leggero, che vede situazioni al limite del comico e del paradossale. Dinamica di regia vivace ed interpretazioni adattissime ai ruoli ricoperti. Giovane Hartnett che supera la prova del genere semi-comico, buono il dialogo e buona la colonna sonora. Pellicola piccante che bilancia bene romanticismo e divertimento.
Guardabile
Film che mi è abbastanza piaciuto anche se trovo che le pellicole americane di questo tipo, basate principalmente sul sesso (in questo caso astinenza dal) abbiano sempre un che di volgare. Tuttavia, questo l'ho guardato abbastanza piacevolmente e mi sono piaciuti soprattutto i due giovani protagonisti.
40 gorni e 40 notti
Un ragazzo dopo essersi lasciato con la fidanzata fa un voto solenne, non avrà rapporti sessuali per 40 giorni. Tutti vengono a saperlo e inizierà una vera e propria odissea per il giovane che subirà vari attacchi da donne che hanno scommesso in rete contro di lui. Non sarà facile mantenere il suo proposito, soprattutto perchè in questo periodo incontrerà la ragazza dei suoi sogni. 40 giorni non sembra un tempo infinito, ma con seduzioni ovunque ce la farà il nostro protagonista a tener fede alla promessa? Originale e divertente!
Da vedere
Un film dalla trama parecchio originale, che sviluppa la vicenda in modo simpatico e per nulla scontato. Il suo punto di forza è che è una commedia scanzonata, leggere, divertente, romantica ma non sdolcinata, alcune trovate le ho trovate geniali. La coppia di protagonisti mi è parsa ben affiata e consolidata