40 anni vergine
Regia di Judd Apatow
- € 8.90
Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582392975
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Commedia
- Regia: Judd Apatow
- Contenuti extra: commenti tecnici, scene inedite in lingua originale, speciale
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2005
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 115'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Croato,Inglese,Inglese per i non udenti,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 9 recensioni) di
Non m'ha convinto per niente
Una pellicola che, secondo me, risulterebbe alquanto deludente, banale, piatta e poco divertente se non fosse per l'azzeccato protagonista, già visto in vari altri films (Una settimana da Dio, un'impresa da Dio ed A cena con un cretino, per citarne alcune). La storia poi trovo che sia abbastanza trita e ritrita: un quarantenne dall'esistenza assolutamente tranquilla fatta da un lavoro tranquillo, qualche amico ed una collezione di figurine alle quali è attaccatissimo è ancora vergine. Quando i suoi amici però lo scopriranno per lui tutto non sarà più come prima. Da guardare solo una volta.
40 anni vergine
Andy ha un buon lavoro, le sue figurine e nessun problema apparente, se non fosse che a 40 anni non ha mai avuto un rapporto sessuale, ci ha rinunciato dopo alcune esperienze imbarazzanti che ha avuto da ragazzo, e più il tempo passava, più diventava problematico risolvere questo piccolo problema. Quando i suoi colleghi lo scoprono cercheranno di aiutarlo a fargli conoscere qualcuna che lo possa liberare da questo inconveniente. Commedia frizzante, originale e divertente.
Carino
Commedia che narra la storia di un quarantenne qualunque che lavora in qualunque negozio di elettronica, imbranatissimo con le donne tanto da avere quarant'anni e non aver ancora perso la verginità. I suoi amici, venendolo a sapere, cercheranno di tutto per farlo "approcciare" con l'altro sesso! Consigliato per passare un oretta simpatica!
Divertente e originale!
Veramente una gran commedia, divertente e con tanto da dire. Il protagonista è lo stesso attore di "Una impresa da Dio" e non tradisce le aspettative nell'interpretare un quarantenne imbranato rimsto vergine per tutta la vita. Fa il suo lavoro non annoiando mai lo spettatore, secondo me uno dei più bei film del genere.