30 giorni di buio
Regia di David Slade
- € 5.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010020050550
- Supporto: Dvd
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Horror
- Regia: David Slade
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), making of, note di produzione, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2007
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 108'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 10 recensioni) di
Non soddisfa alte aspettative ma non da scartare
Un Josh Hartnett versatile che dimostra buon adattamento al genere horror. Dialoghi non brillantissimi ma costumi e trucco apprezzabili. La regia di David Slade si adatta alla perfezione ad una pellicola Thriller e solo a tratti Horror che offre però una buona fotografia ed una scenografia non trascurabile. Non soddisfa i gusti degli amanti più esigenti del genere ma offre spunti interessanti. Valida l'idea della lingua "alternativa" usata dagli immortali.
Consigliato
Il film è ambientato nel polo nord, zona della terra nella quale lunghi periodi di buio si alternano ad altrettanti periodi di sole. E' proprio nei periodi di buio che fanno la comparsa strane creature dalle sembianze umane ma simili a mostri che fanno piazza pulita del team di ricercatori. Buona dose di adrenalina e horror. Consiglio!
30 giorni di noia
Non mi è piaciuto assolutamente questo film, perchè secondo me è tutto tranne che horror! L'ho trovato noiosissimo e lunghissimo, a tratti molto banale e scontato, poco scorrevole, poco di tutto. Ho davvero faticato per non addormentarmi! Peccato, perchè solitamente mi piacciono praticamente tutti gli horror films ma questa volta son rimasta proprio delusa.
30 giorni di Morte
Un buon Horror, nulla di veramente eccezionale. Interessante dal punto di vista della trama. Una città di vampiri, tanto patos e molta azione. Fin dalla sua uscita ha richiamato i più alcolizzati del genere Horror, in parte deludendo le fatidiche aspettative dei più, in parte mostrando un lato positivo e originale. Consigliato... Sotot la luce del giorno.
30 giorni di paura
Un gruppo di vampiri arrivano in Alaska quando il sole sta per tramontare e non tornerà prima di 30 lunghissimi giorni. Sembra una trama classica e banale ma il film mi è piaciuto molto: la storia è piena di suspense e il finale non è per niente scontato.