30 anni in 1 secondo
Regia di Gary Winick
- € 7.75
Dettagli del prodotto
- Ean: 8013123002662
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Commedia
- Regia: Gary Winick
- Contenuti extra: commenti tecnici, dietro le quinte (making of), foto, scene inedite in lingua originale, trailers, video musicale
- Lingue: Inglese,Italiano,Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2004
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 94'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Greco,Inglese,Italiano,Spagnolo
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 7 recensioni) di
Carino
Jenna è una tredicenne vessata da genitori asfissianti e compagne di scuole che, più che persone, sembrano arpie. Dopo che la sua festa di compleanno si rivela un vero disastro, Jenna esprime il desiderio di avere trent'anni, per poter finalmente vivere da sola e compiere le sue scelte. Per uno strano scherzo del destino vede il suo desiderio realizzarsi, ma la persona che è diventata comincia a piacerle sempre meno.
Jennifer Garner si cimenta con la commedia e il film, anche se molto semplice e alla fine anche un po' scontato, risulta comunque molto piacevole e divertente.
Consigliato se amate le commedie romantiche.
Thirteen going on thirty
Commediola abbastanza carina ed abbastanza guardabile, anche se dotata di una trama abbastanza banale e che mi sa di già vista: classica adolescente esprime il desiderio di essere già grande e guarda caso viene esaudita, così l'indomani si risveglia non più tredicenne bensì trentenne, con casa propria, fidanzato, lavoro, impegni. Agli inizi è stralunata, così cercherà il suo vecchio amico (quello che aveva appena visto il giorno prima quando ancora era ragazzina) e... Film passabile con alcune scene anche abbastanza divertenti ma non imperdibile sicuramente.
30 anni in un secondo
Jenna è una tredicenne con i normali problemi dell'adolescenza. Alla sua festa di compleanno esprime il desiderio di avere trent'anni, e quando si sveglia è una bellissima redattrice della sua adorata rivista. Ma non tutto è come lei sognava. Il suo migliore amico dell'epoca non la vede più dal liceo, la sua migliore amica è una vipera, e lei non parla neanche più con la madre. Non è di certo la persona che volava diventare a tredici anni, interessata solo ai soldi e alla carriera. E se lei volesse correggere quel futuro? Sarà possibile tornare alla serata del suo compleanno? Commedia fresca e carina.
Deboluccio
Ogni tanto mi piace godermi qualche commedia leggera e divertente, ma qui non ci siamo proprio. L'ho trovato noioso e patetico, non c'è niente che funziona, giusto un pizzico di originalità alla storia che però purtroppo è costruita male. Jennifer Garner che mi è piaciuta molto in altri personaggi qui non mi convince per niente, non la trovo minimamente credibile come ragazzina che si risveglia trentenne. La storia è traballante, le scene non particolarmente divertenti, le interpretazioni pessime. Non offre proprio niente.
Molto carino
E' un fim fresco e semplice, la trama non è di certo quelle delle più originali, ma non per questo lo rende banale o noioso. La storia è gradevole perchè non è nè troppo sdolcinata nè monotona, quindi riesce ad intrattenere senza troppi sforzi eccessivi grazie alla sua freschezza e simpatia. Lo consiglio