2 single a nozze
Regia di David Dobkin
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8031179915392
- Supporto: Dvd
- Produttore: Eagle Pictures
- Genere: Commedia, Romantica/sentimentale
- Regia: David Dobkin
- Contenuti extra: commenti tecnici, commento, documentario, interviste, opzione solo colonna sonora, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale, trailers
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2005
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 116'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital EX 5.1, Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 21 recensioni) di
Carino
Una commedia carina e simpatica, la tipica commedia americana. I protagonisti sono John e Jeremy, due ragazzi amici da tantissimi anni che si imbucano nei ricevimenti dei matrimoni per conoscere ragazze con cui avere relazioni da una notte e via. La loro vita funziona così, senza legami sentimentali forti, fino a che uno dei due non si innamora davvero. La loro vita allora prenderà una piega diversa e inaspettata. Non mancherà il finale a sorpresa. Una commedia carina, da guardare quando non si ha nulla da fare, un film poco impegnativo per passare una bella serata. Certo c'è di meglio, ma si guarda con piacere.
Guardabile ma trovo che ci sia di meglio
Insomma... Una pellicola che non ho poi trovato così tanto spassosa ed esilarante, mi sarei aspettata qualcosina di più.
Anche la trama non mi ha coinvolta particolarmente, due amici per la pelle che s'imbucano ai matrimoni per conoscere ed "accalappiare" giovani pulzelle fino a quando non capiterà che...
Un film che non consiglierei più di tanto data la scarsa presenza di gag davvero divertenti, almeno secondo me, poi vedete voi.
2 single a nozze
Film guardabile, ma che sinceramente non ho trovato poi così divertente, la trama è improbabile e l'esito scontato, e di gag ce ne sono veramente poche, tanto che non sono riuscita ad apprezzare questo film. Due amici da anni durante la stagione dei matrimoni si imbucano per conoscere ragazze, solo che poi andranno ad un particolare matrimonio e tutti e due... Non pretendo certo che una commedia abbia questa grande trama, però se non mi fa ridere, e in più la trama è così scarna me lo sarei potuta risparmiare. Quindi non lo consiglio.
Caruccio
Ottima commedia che ha diversi spunti divertenti con gag sensazionali, collaudata anche la coppia di attori che impersonano i due single, Wilson e Waughn, che ci fanno ridere dall'inizio alla fine. Una commedia diversa dalle altre e quindi merita di essere vista per questo motivo. Meglio se in compagnia
Divertente ma non esaltante.
Commedia divertente ma non molto originale; due single spaccacuori che si intrufolano nei matrimoni in cerca di prede facili. Comico nella prima mezz'ora, tende a cadere nel banale, fino a far prevedere il finale già a metà film. Comunque godibile nel suo genere. Il vero fenomeno tra i due protagonisti non è il biondo Wilson!