2 Fast 2 Furious
Regia di John Singleton
- € 6.50
Dettagli del prodotto
- Ean: 5050582063240
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Azione
- Regia: John Singleton
- Contenuti extra: altro, commenti tecnici, commento audio, dietro le quinte (making of), documentario, effetti speciali, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, schede di approfondimento
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2003
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 105'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Croato,Inglese,Italiano
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, DTS 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 3 recensioni) di
Eccellente
Non è il mio preferito della serie, ma comunque è un eccellente film. L'accoppiata Brian-Rom non è la mia preferita (Brian-Dominic per me è la migliore) ma loro restano comunque una bella coppia. Non mancano divertimento, difficoltà, avventura e ovviamente il lieto fine per i nostri eroi un po' fuori dal comune. Rispetto agli altri, che sono uniti da una trama che collega il primo film all'ultimo, questo si discosta un poco, ma non mancano di certo le corse automobilistiche che tanto piacciono ai fan di questa serie, e ovviamente ci sono anche macchine a dir poco stupende...
2 Fast 2 Furious
Una fra le mie "saghe" preferite.
In particolare, questo film l'ho trovato anche divertente oltre che come sempre adrenalinico e con "macchinoni" pazzeschi.
L'accoppiata Brian-Rom poi mi è piaciuta da matti, l'ho trovata davvero azzeccata, esplosiva ed esilarante.
Qui i nostri due "eroi" dovranno vedersela con un certo Verone, un ricco commerciante di Miami con le mani non proprio "pulite", e verranno coinvolti in gare clandestine, inseguimenti della polizia, smistamento di soldi "sporchi" e sparatorie, ma, con l'aiuto della splendida Eva Mendes in versione poliziotta infiltrata, riusciranno a spuntarla come sempre. Grandi!
CADUTA DI STILE
Mentre nel primo "Fast and Furious" la velocità era ben inserita nella trama, qui tutto il fim viene spostato su un piano più giocoso e meno credibile. Le immagini sono sempre d'effetto ma la storia no, inoltre la mancanza di Vin Diesel si fa sentire non poco.