17 Again. Ritorno al liceo
Regia di Burr Steers
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 5051891007420
- Supporto: Dvd
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Commedia
- Regia: Burr Steers
- Contenuti extra: dietro le quinte (making of), scene inedite in lingua originale
- Lingue: Italiano, Inglese
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2009
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 102'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese, Italiano, Tedesco
- Formato Audio: Dolby Surround 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 8 recensioni) di
Niente male!
Inizialmente non volevo guardare questo film, credevo che fosse la solita commediola banale, sdolcinata, insulsa e prevedibile per teenagers ed invece non nascondo che mi è piaciuta un sacco compresa la recitazione di Zac Efron.
Un film ovviamente leggero, ma assolutamente godibile, piacevole, divertente e romantico il giusto.
Lo consiglio!
Adolescenziale
Non è stato così penoso come pensavo inizialmente, si è dimostrato piuttosto divertente come film. Zac Efron è guardabile, il suo personaggio è simpatico e abbastanza credibile. Matthew Perry è un po' troppo tenuto "nascosto".
Un filmetto discreto nonostante sia stato pensato per la fascia 12-18 anni.
Senza pretese
Da una commedia con Zac Efron come protagonista non è che ci si deve aspettare poi tanto, questo film è un classico film per teen ager che non annoia e ti fa passare un'oretta in allegria. Film leggero e con qualche battuta che strappa anche un sorriso, l'idea di base non era poi così male. Si lascia guardare senza pretese
SPASSOSO.
E' un film davvero spassoso, molto diventente con un bel ritmo. Zac Efron è sempre bellissimo e nella scena in cui arriva al liceo con una macchina da favola, RayBan e chido nero toglie il fiato. Simpaticissimo anche l'attore che interpreta il suo migliore amico e che fa finta di essere suo padre quando ritorna adolescente. Non è tuttavia una commedia supeficiale perchè è molto bella la storia che fà da sottofondo a tutto il film del legale tra il protagonista e la moglie che si ritrovano dopo tanti anni.
La classica commedia americana
Basata su equivoci, buoni sentimenti, scoppiazzamenti vari di altri film famosi e qualcosa di semplicemente irrealizzabile: rivivere il periodo del liceo. Eppure è un film molto carino che ho guardato con piacere e interesse sino alla fine.
Gli attori sono perfettamente calati nella parte, a iniziare da uno strepitoso Zac Efron. Date una possibilità a questo film, non ve ne pentirete!
Leggi anche le altre recensioni su 17 Again. Ritorno al liceo (8)