10 film da collezione. Romantici (Cofanetto 11 dvd)

    10 film da collezione. Romantici (Cofanetto 11 dvd)

    Regia di David Fincher, David Lean, Elia Kazan, Garry Marshall

    Prodotto non disponibile
    • € 28.99

    Dettagli del prodotto

    • Ean: 5051891090514
    • Supporto: Dvd
    • Numero dischi: 11
    • Produttore: Warner Home Video
    • Genere: Cofanetti
    • Regia: David Fincher, David Lean, Elia Kazan, Garry Marshall, George C. Wolfe, Marc Lawrence, Michael Patrick King, Micke Jackson, Nora Ephron, Stephen Frears
    • Contenuti extra: dietro le quinte (making of), interviste, presentazione, speciale
    • Lingue: Italiano, Francese, Inglese
    • Colori: Colori e Bianco e nero
    • Anno di produzione: 1951
    • Area: Area 2 (Europa/Giappone)
    • Durata: 1284'
    • Vietato: 14 anni
    • Origine: Stati Uniti, Australia
    • Sottotitoli: Inglese, Francese, Italiano, Olandese, Arabo, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Inglese per non udenti, Italiano per non udenti
    • Formato Audio: Dolby Digital 5.1, Dolby Digital Surround, Dolby Digital 2.0 - stereo
    • Sistema: PAL
    • Nazione: Stati Uniti, Australia

    Contenuto

    Un tram che si chiama desiderio: Blanche Dubois, dopo la morte del marito, si trasferisce a New Orleans a casa della sorella Stella, in attesa del suo primo figlio. Il marito di Stella, Stanley, vuole sapere di più sul passato che Blanche nasconde ma soprattutto sull'eredità che spetta alle due sorelle. Quando scopre che Blanche ha perduto la proprietà di famiglia la tensione tra i due diventa sempre più alta, esplodendo durante l'assenza di Stella. (1951 - versione prima uscita )

    Il dottor Zivago: Un intellettuale russo, Jurij Zhivago, medico e poeta, durante i primi tre decenni del nostro secolo. La vita familiare, le sue estasi creative, il suo amore per Lara, moglie di un altro uomo, le vicende e i vagabondaggi della sua vita, i suoi momenti di felicità e di depressione sono visti sullo sfondo di una grandiosa descrizione della Russia negli anni a cavallo della rivoluzione bolscevica. (1965 - versione prima uscita )

    Le relazioni pericolose: Nel diciottesimo secolo, in Francia, gli intrighi di una crudele marchesa e di un visconte libertino finiscono per ritorcersi contro loro stessi. Rifacimento di "Relazioni pericolose" 1959. (1988 - versione prima uscita )

    Guardia del corpo: L'ex agente dell'FBI Frank Farmer ora è guardia del corpo privata ad altissimo livello. La sua filosofia è molto semplice: essere ovunque, osservare tutto, non lasciare nulla al caso. Rachel Marron è una cantante e attrice di fama internazionale è perseguitata da un ossessivo ammiratore le cui lettere cominciano a suonare spaventosamente minacciose. Frank viene assunto da Rachel per proteggerla ma tra i due, imprevisto, sboccia l'amore. "Mai perderla di vista. Mai abbassare la guardia. Mai innamorarsi". (1992 - versione prima uscita )

    C'è posta per te: A New York la direttrice di un negozio di libri odia, ricambiata, il proprietario di una grossa catena di librerie. Attraverso Internet, all'oscuro delle rispettive identità, si innamorano. "Nemici nella vita... innamorati on-line". (1998 - versione prima uscita )

    Scrivimi una canzone: Alex Fletcher è una pop star degli anni Ottanta che, ormai fuori moda, si è ridotto a lavorare per un pubblico di nostalgici alle fiere locali e nei parchi di divertimento. La sua occasione per tornare alla ribalta arriva quando la diva del momento, Cora Carmen, lo invita a scrivere e registrare un duetto con lei. Il problema è che Alex non scrive una canzone da anni, anzi non ha mai scritto le parole delle sue canzoni. In suo aiuto arriva Sophie Fisher, la giardiniera di Alex, che ha un dono speciale per le rime. Insieme inseguono il successo musicale e scoprono che se vuoi scrivere una perfetta canzone d'amore, innamorarsi aiuta. (2007 - versione prima uscita )

    Il curioso caso di Benjamin Button: Benjamin Button nasce ottantenne e la sua età scorre al contrario. Da New Orleans alla fine della Prima guerra mondiale nel 1918, fino al XXI secolo, la storia di un uomo dalla vita insolita, i luoghi che scopre, le persone che incontra, gli amori che trova e che perde, le gioie della vita e le tristezze della morte e quello che resta oltre il tempo. (2008 - versione prima uscita )

    Come un uragano: Paul è un medico chirurgo che ha involontariamente tradito molto tempo prima la sua famiglia per la carriera. Adrienne è una madre devota che cerca di superare l'infedeltà del marito lottando con il desiderio di lui di far tornare la loro vita matrimoniale alla normalità. In una locanda sperduta nell'Outer Banks, Paul e Adrienne sperano di aver modo di ritrovare se stessi. Ma una tempesta in arrivo li obbliga a darsi da fare con tutte le loro forze, creando la situazione ideale per una travolgente storia d'amore. (2008 - versione prima uscita )

    Sex and the City 2: Carrie Miranda, Samantha e Charlotte hanno realizzato i loro desideri più importanti ma la vita serba loro qualche sorpresa in più... e questa volta sotto le spoglie di un'avventura glamour e assolata che le porta via da New York verso uno dei luoghi più sontuosi, esotici e coloriti della terra, dove le feste non finiscono mai e dietro ad ogni angolo si nasconde qualcosa di misterioso. Una fuga che arriva al momento propizio per le quattro amiche che si trovano a vivere, e combattere contro, i ruoli tradizionali imposti dal matrimonio, dalla maternità e altro. A volte non resta altro che scappare via con le amiche. (2010 - versione prima uscita )

    Appuntamento con l'amore: Nella giornata di S. Valentino si incrociano diverse storie, tutte flebilmente unite tra loro. C'è l'italoamericano colmo di gioia per aver chiesto di sposarlo alla sua ragazza che di lavoro consegna fiori, c'è la press agent stressata e sempre sola, il reporter sportivo d'assalto relegato a fare costume, la donna soldato in licenza dal fronte, la maestra elementare che sembra aver finalmente trovato l'uomo giusto, il bambino di lei innamorato e il donnaiolo incallito. Tutto un campionario di modi diversi di approcciare il sentimento amoroso, il corteggiamento e il rapporto con l'altro sesso che converge nel giorno istituzionalmente cruciale per gli innamorati e per tutti quelli che non tollerano di non esserlo. (2010 - versione prima uscita )