10.000 AC (Blu-ray)
Regia di Roland Emmerich
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 7321965139677
- Supporto: Blu-ray
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Avventura
- Regia: Roland Emmerich
- Contenuti extra: accesso diretto alle scene, documentario, finale alternativo, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano,Portoghese,Spagnolo,Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2008
- Area: Area B (Europa, Australia, Nuova Zelanda, Africa)
- Durata: 108'
- Origine: Stati Uniti, Nuova Zelanda
- Sottotitoli: Cinese,Coreano,Danese,Finlandese,Francese,Italiano,Norvegese,Olandese,Portoghese,Spagnolo,Svedese,Tedesco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1, Dolby True HD 5.1
- Sistema: Full HD
- Nazione: Stati Uniti, Nuova Zelanda
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
Fantasy prevedibile ma non da scartare
Un Emmerich un pò distratto rispetto ai suoi soliti lavori impegnati. Poca cura nei dettagli tecnici, per quanto riguarda scenografia e fotografia. Il film richiama situazioni già viste ma nel complesso le adatta ad una pellicola varia nel suo genere. La vicenda si risolve con un po' di fretta nel finale, ma gli amanti del genere Fantasy possono trovare momenti piacevoli. Molta digitalizzazione "forzata" ma giudizio più che sufficiente.
Nient'affatto male
A dispetto della precedente relazione, a me questo film è piaciuto molto, trovo che abbia una bella e curata grafica ed una storia appassionante, coinvolgente e con un bel finale. Qui conosceremo l'avventura di un coraggioso uomo primitivo che tenterà l'impresa di salvare la donna che ama poichè questa è stata rapita da un'altra civiltà... Ci riuscirà o soccomberà? Un film che consiglio, bellissima la tigre dai denti a sciabola!
EFFICACE
Ho trovato questo film interessante, si parte con la descrizione dello stile di vita di una popolazione che basava il proprio sostentamento sulla caccia, per poi passare, ad un'altra non più nomade, dove si cominciava a coltivare i cereali ed infine si approda alla visione di un impero civilizzato. Mi è piaciuto l'accostamento nello stesso film di questi tre modi di vivere, per poter cogliere l'aspetto evolutivo e per certi versi anche quello involutivo.
Delusione
Non si potrebbe definire propriamente pessimo, ma "quasi" pessimo. Sì perché Emmerich mescola epoche diverse in modo brutale per ottenere una storia insipida.
complessivamente noioso
Il film di base ha un’idea niente male, però è sviluppata in maniera appena sufficiente. Purtroppo non sono stati in grado (soprattutto nella prima parte) di creare una trama scorrevole che si reggesse da sola. Nella seconda parte il film acquista vigore ed intensità diventando meno monotono e più divertente. Bluray buono.