« Bound in Blood è il prequel del primo Call of Juarez. In questo episodio i fratelli McCall, dopo aver vissuto sulla propria pelle la tragicità della guerra civile americana, si mettono sulle tracce del leggendario tesoro di Cortez. Improntato come un classico FPS, Call of Juarez si distingue dalla massa per l'ambientazione (tra il 1864 e il 1866, nel pieno della corsa verso l'ovest) e per la possibilità di selezionare, all'inizio di ogni missione, il fratello ad essa più adatto: Ray, più veloce con le pistole e più resistente ai colpi, o Thomas, ideale per le missioni stealth grazie alle sue abilità con fucili di precisione, archi e coltelli. Consigliato sicuramente agli amanti del vecchio west!!! »
« Lost Horizon è un'avventura discreta, che non riesce a convincere fino in fondo a causa di una struttura degli enigmi piuttosto banale (i tentativi fatti a caso condurranno sempre alla loro soluzione...). Se però amate le atmosfere alla Indiana Jones, qualche oretta potete anche dedicargliela. »
« Ci si aspettava tanto dal secondo Kane & Lynch. Lungi dal risolvere le magagne del primo episodio, Dog Days si dimostra debole sù più fronti (single player monotono, I.A. dei nemici decisamente scarsa, coperture macchinose ed imprecise), con l'eccezione di un multiplayer degno di questo nome e di una grafica di grande impatto. »
« Milestone sembra tornata ai tempi di "Screamer" dal punto di vista della giocabilità, e non possiamo che essere felici della cosa. WRC è un buon arcade, impegnativo ma divertente, che ha come principale limite l'utilizzo di un motore grafico un pò datato (le texture lasciano spesso a desiderare). »
« Civilization V getta le fondamenta per un nuovo, solido capitolo della saga, ma le innovazioni non bilanciano completamente i contenuti persi rispetto al precedente episodio (manca, per esempio, lo splendido modello religioso di Civ IV, in cui le varie fedi nascevano e si diffondevano realisticamente, portando comprensibili complicazioni). »
« Uno sparatutto in prima persona divertente, ma senza nulla che lo distingua dalla massa, e per giunta dotato di un comparto tecnico non al passo con i tempi. Dal team Activision-Blizzard era lecito aspettarsi qualcosa di più. »
« Un'eccellente conversione di un gioco nato per console. Non adatto agli stomaci deboli, Resident Evil 5 è uno dei migliori survival horror degli ultimi anni: ottima la grafica, splendida la modalità cooperativa. »
« Risen non brilla per originalità e sembra, anzi, quasi un remake dei titoli precedenti degli stessi autori; eppure la su giocabilità scorre senza grosse sbavature ed è in grado di regalare molte ore di divertimento. Consigliato a tutti gli appassionati del genere. »
« Far Cry 2 è sicuramente il sequel di uno dei FPS più apprezzati degli ultimi anni, ma questo secondo episodio non si è rilevato all'altezza del primo!Ottima la grafica (gli effetti del fuoco sono davvero notevoli!), ma la storia risulta molto macchinosa e le situazioni molto ripetitive. Speriamo che gli autori si rifacciano con il 3° episodio! »
Forse il Re (fino ad oggi) dei FPS!!, 28-08-2010, ritenuta utile da 1 utente su 1
« COD Modern Warfare 2 è probabilmente uno dei migliori sparattutto in soggettiva mai realizzato! Una storia avvincente, eccezionali ambientazioni, uso di ogni tipo di moderne attrezzature da guerra ed una giocabilità godibilissima! Unica pecca: Dura troppo poco!!!! »
per Personal Computer - Ubisoft
per Personal Computer - Deep Silver
per Personal Computer - Square Enix
per Personal Computer - Black Bean
per Personal Computer - Take Two Interactive
per Personal Computer - Activision Blizzard
Capcom
per Personal Computer - Deep Silver
per Personal Computer - Ubisoft
per Personal Computer - Activision Blizzard