Astronave max

    Astronave max

    di Max Pezzali

    Prodotto non disponibile
    • € 21.70

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    1. Venerdì 2. La prima in basso 3. Superstar 4. Sopravviverai 5. I fiori nel deserto 6. Col senno di poi 7. Niente di grave 8. Generazioni 9. L''''Astronave Madre 10. Fallo tu 11. Come Bonnie e Clyde 12. Ogni giorno una canzone 13. Il treno 14. Astronave Madre (Theme)

    Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

    4 Pezzali è sempre Max

    | leggi tutte le sue recensioni

    Pezzali è il mio cantante preferito da sempre, colonna sonora di tanti momenti felici. E neanche stavolta mi ha delusa! Le canzoni sono sempre belle, orecchiabili e piacciono anche ai miei bimbi che cantano a gran voce "grazie a Dio è venerdì".

    Ritieni utile questa recensione? SI NO

    5 Un viaggio per guardare da un'altra prospettiva

    | leggi tutte le sue recensioni

    Finalmente ho potuto ascoltare il cd Astronave-Max. Raccoglie tredici canzoni inedite (più una traccia strumentale), ed è completo in tutto: solare, positivo, semplice. Un mix di amore e riflessioni che riesce, come al solito, a coinvolgere e ad appassionare! L'astronave, come dice Pezzali in un'intervista, è un simbolo dell'allontanamento dalla Terra, un modo per andare lontano e vedere le cose da un'altra prospettiva. Con la sua fantastica voce e i suoi testi strepitosi Pezzali riesce a sbalordire ogni volta, è una perla della musica italiana che riesce a farsi amare da più generazioni! Non vedo l'ora di poterlo ascoltare dal vivo.

    Ritieni utile questa recensione? SI NO