Sister Act 2. Più svitata che mai
Regia di Bill Duke
- € 11.35
Dettagli del prodotto
- Ean: 8007038050757
- Supporto: Dvd
- Produttore: Videosystem
- Genere: Ragazzi, Commedia
- Regia: Bill Duke
- Lingue: Inglese,Italiano,Tedesco
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1993
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 107'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Sister Act 2. Più svitata che mai e condividi la tua opinione con altri utenti.
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
Sister act 2
I seguiti anche di grandi film, purtroppo non sono mai all'altezza dei precedenti, anche qui si perde un pò di originarietà, e il tutto è un pò più forzato, ma rimane comunque una grandissima interpretazione della Golberg. Quindi lo consiglio, ma un gradino sotto il precedente.
Unico come las ua protagonista
Assolutamente un bel film che ha tutte le caratteristiche giuste per essere visto. Inanzittutto e divertentissimo grazie alla simpatia e alla pazzia di Whooopy Goldberg che in questo film fa veramente sbellicare dalle risate. L'ho trovato un seguito all'altezza del primo e sicuramente lo rivedrei molto volentieri.
Semplicemente unico
Bellissimo film. Whoopi Goldberg non smentisce la sua bravura neanche questa volta. Divertente film che ti lascia incollato alla televisione tante sono le risate che ti fa fare. Complimenti vivi al regista che ha tirato su un film veramente stupendo. Dicono che faranno Sister Act 3 al cinema, lo spero davvero, cosi che abbia la sua giusta visibilità per essere apprezzato da tutti.
Bello ma non troppo
Sarà che i seguiti sono spesso un tentativo uscito male di cercare di riottenere lo stesso successo del precedente, ma devo dire che questa volta almeno hanno raccontato una storia diversa seppur non entusiasmante come la prima. Una storia sulle possibilità e sui giovani, sui talenti e sulle adolescenze ribelli... Musiche anche questa volta favolose e un "oh happy days" che fa venire i brividi e la pelle d'oca.