Session 9
Regia di Brad Anderson
- € 8.25
Dettagli del prodotto
- Ean: 8012812551573
- Supporto: Dvd
- Produttore: Sony Pictures Home Entertainment
- Genere: Horror
- Regia: Brad Anderson
- Lingue: Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2001
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 100'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese,Italiano,Italiano per i non udenti
- Formato Audio: Dolby Digital 5.1
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 4 recensioni) di
Session 9
"Session 9" racconta la storia di cinque operai che lavorano in un vecchio manicomio per ritrutturarlo. Sinceramente non ritengo sia un ottimo film, mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca! L'ambientazione è carina trattandosi di un edificio d'epoca che incute paura ma la storia è un pò scontata. Ci sono film dello stesso genere che sono decisamente migliori.
Meraviglioso
Quanto adoro questo film... Un gruppo di operai vince un appalto per ristrutturare un vecchio, gigantesco e labirintico manicomio, ma nel giro di pochi giorni uno ad uno gli operai incominciano a scomparire, tutti tranne uno solo di loro... E' un film fantastico, belle le ambientazioni e soprattutto complimenti al regista perchè è riuscito a trasmettere quel senso di oppressione ed angoscia che sicuramente regnava nei manicomi di un tempo. Assolutamente da vedere!
Session 9
Nonostante sia stato girato con un budget decisamente limitato e con solo cinque attori, questo film è diventato un piccolo cult per gli amanti del genere horror. Girato completamente in digitale, il regista si è ispirato a fim come "Shining" e "The Blair Witch Project".
Session 9
Dopo aver ottenuto l'appalto per occuparsi di rimettere a nuovo un vecchio manicomio abbandonato, Gordon Fleming non si sentirà più così fortunato. Nell'edificio inquietante, infatti, qualcosa sta succedendo e si sta per ripercuotere sui suoi operai...