Psyco
Regia di Alfred Hitchcock
- € 7.99

Dettagli del prodotto
- Ean: 3259190704695
- Supporto: Dvd
- Produttore: Universal Pictures
- Genere: Thriller/giallo, Thriller
- Regia: Alfred Hitchcock
- Contenuti extra: documentario, making of, note di produzione, scene eliminate, storyboard, trailers
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo
- Colori: Bianco e nero
- Anno di produzione: 1960
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 108'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Francese,Greco,Inglese
- Formato Audio: Dolby Digital 1.0 - mono
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: ( di 5 su 12 recensioni)
Bellissimo!
Indubbiamente uno dei film più belli in assoluto. La tensione si avverte fin dalle prime scene ed il finale atterrisce, sorprendendo in maniera incredibile! Colonna sonora e bianco e nero completano un capolavoro. Da vedere assolutamente!
Summa del thriller
Uno dei capolavori assoluti del cinema, un grande cult, forse il miglior film di Hitchcock. Di certo ha influenzato tutto il cinema a seguire. Una trama incredibile piena di colpi di scena, di false piste. Il mago del brivido e della suspance gioca con lo spettatore, lo inganna e lo inquieta attraverso dei momenti agghiaccianti che rimangono indelebili nella mente. Imperdibile film da brivido!
Capolavoro!
Questo film è immortale e tiene sempre col fiato sospeso anche alla millesima visione. Una giovane ha la sfortuna di fermarsi in un motel, dove il proprietario non ha tutte le rotelle a posto, la scena della doccia è l'emblema di questo film. Devo convenire anch'io che questo è un vero capolavoro. Imperdibile a parer mio.
Capolavoro eccome!
Un film assolutamente eccezionale, ricco di tensione che man mano aumenta, ricco di suspence, ricco a parer mio davvero di tutto. La versione in bianco e nero, poi, rende il tutto ancora più affascinante. Un film davvero ben orchestrato e recitato, che, anche se totalmente privo di quei grandi effetti speciali che ormai riempiono le pellicole più recenti, mi ha tenuta con il fiato sospeso dall'inizio alla fine. Imperdibile, secondo me.
Capolavoro?
Sono l'unica a non considerarlo un capolavoro? Un film che si ha delle qualità indiscusse, ma che personalmente non mi ha tenuta col fiato sospeso, e anzi dopo averlo sempre sentito osannare, quando l'ho finito di vedere sono rimasta con un senso di delusione. Tutto qui? Questo il grande film che ho sempre sentito vantare dagli appassionati? Non ne capirò nulla io ma non è niente di che sinceramente