The O.C. Stagione 3 (7 Dvd)
- € 14.50
Dettagli del prodotto
- Ean: 7321958825587
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 7
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Serie TV
- Contenuti extra: commento, dietro le quinte, documentario, errori, errori / bloopers / gag, scene eliminate, scene inedite in lingua originale, speciale, video musicale
- Lingue: Francese,Inglese,Italiano
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2005
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 1045'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Francese,Inglese,Italiano,Italiano per i non udenti,Olandese
- Formato Audio: Dolby Surround 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 7 recensioni) di
O. C part three
Concordo con la precedente recensione, anch'io infatti trovo che questa terza stagione non sia ai livelli delle altre, vuoi per la partenza del fratello di Ryan, vuoi per la mancanza di Kristen, che, "plagiata" da Charlotte, un'altra paziente, decide di restare in clinica, ma non mi ha appassionato tanto quanto le prime due stagioni.
In discesa
Poca vitalità accompagna la terza stagione di The O. C. E non solo per il finale in cui diremo addio a uno dei personaggi principali, ma anche per la trama dei vari episodi che ormai sembrano non rapire più e essere rinchiusi al centro di uno schema in cui le coppie "scoppiano" per poi ricongiungersi più unite che mai, fino alla prossima esplosione ovviamente... Un circolo vizioso poco interessante.
Il declinio di Marissa
Tray, il fratello di Rayan, è finito in coma e i nostri quattro amici sono tartassati dalla polizia che cerca un colpevole. Sia Rayan che Marissa si autoaccusano, ma dato che chi ha premuto materialmente il grilletto contro Tray è stata Marissa è lei che viene accusata. Tray si risveglia e decide di partire per rifarsi una vita, ma questo episodio costa a Marissa la riammissione alla Harbor.
Stupendo
La terza stagione di questo telefilm è nota per la dipartita di uno dei personaggi principali: proprio quando sembrava che la situazione si fosse stabilizzata un po' per tutti, questo trauma sconvolgerà Ryan, Seth e tutti gli altri abitanti di Orange County.
La nuova stagione è ricca di novità, come al solito, eppure ristagna un po' su stessa, tanto che questo colpo di scena ci voleva per ridestare l'interesse degli spettatori.
Una bella stagione
The O.C. colpisce ancora! In questa stagione troviamo i protagonisti cresciuti e più consapevoli, anche più equilibrati. Anche se poi ci sarà qualcosa che sconvolgerà tutto, che si metterà tra Ryan e Marissa fino al loro forzato distacco definitivo! Davvero molto triste!
Leggi anche le altre recensioni su The O.C. Stagione 3 (7 Dvd) (7)