The O.C. Stagione 1 (7 Dvd)
- € 9.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 7321958396803
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 7
- Produttore: Warner Home Video
- Genere: Serie TV
- Contenuti extra: contenuti dvd-rom, dietro le quinte (making of), scene inedite in lingua originale
- Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 2003
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 1100'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Inglese, Spagnolo, Italiano, Portoghese
- Formato Audio: Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 18 recensioni) di
THE O. C: Season 1
Serie che è stata parte integrante di tutta la mia adolescenza: era una fan affezionatissima!
Uno dei protagonisti è Ryan Atwood, adolescente abbastanza problematico che incontra l'avvocato Sandy Cohen, il quale lo aiuterà e lo ospiterà a casa sua (anche se la moglie Kirsten all'inizio non è affatto d'accordo). Diventerà molto amico del figlio della coppia, Seth. La serie è ambientata nella contea di Orange, tra sfarzose feste e i classici problemi sentimentali e familiari della maggior parte degli adolescenti.
O. C part one
Concordo con la precedente recensione, la prima serie è sicuramente la più bella e la meno complessa di tutte.
Ricordo che non vedevo l'ora che trasmettessero una nuova puntata in tv.
Qui conosceremo le storie e le vicessitudini di adolescenti americani, a partire da Ryan, un ragazzo con un passato difficile che approda a Newport da Chino, per arrivare a Seth, il suo futuro migliore amico, senza dimenticare Marissa, la vicina di casa di Seth, e la sua migliore amica, Summer, della quale Seth è innamoratissimo ma non trova il coraggio di chiederle d'uscire. Fin'ora, perchè grazie a Ryan...
Una serie fresca, appassionante e molto piacevole, almeno secondo me!
The O. C.
La prima stagione di questa serie televisiva è forse anche la migliore. Infatti in questa stagione le storie trattate sono quelle di ragazzi normali, con problemi più o meno normali, e le loro avventure non appaiono improbabili e forzate come nelle ultime stagioni di questa stessa serie. Una visione coinvolgente e ancora semplice da seguire!
California Friends
Seth è un ragazzo che è sempre stavo emarginato da tutti i suoi coetanei, ma la sua vita sta per cambiare: i suoi genitori, Sandy e Kirsten, decidono di adottare un ragazzo suo coetaneo che ha avuto una vita molto difficile. Ryan sta cercando di cambiare vita, ma il suo arrivo a Newport ne cambierà molte. A cominciare dal suo amico Seth, che finalmente troverà il coraggio per conquistare la bella Summer, di cui è innamorato perdutamente da anni, e poi cambierà la vita di Marissa, loro vicina di casa e migliore amica di Summer. Tra Ryan e Marissa sarà colpo di fulmine.
Bellissimo
La famiglia Cohen vive a Newport Beach ed è composta da Sandy, un avvocato squattrinato, Kirsten, una ricca ereditiera e Seth, il loro figlio un po' imbranato. Sandy si trova per le mani il caso di Rayan, un coetaneo di Seth, abbandonato alla vita per strada dai genitori, e decide di accollarsi la sua educazione. Così Rayan è accolto nella sua nuova stupefacente vita.
Leggi anche le altre recensioni su The O.C. Stagione 1 (7 Dvd) (18)