La famiglia Addams. Vol. 1 (3 Dvd)
- € 19.99
Dettagli del prodotto
- Ean: 8010312069147
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 3
- Produttore: 20th Century Fox Home Entertainment
- Genere: Serie TV
- Contenuti extra: brani in versione karaoke, commenti tecnici, documentario, foto, speciale
- Lingue: Italiano, Inglese, Tedesco
- Colori: Bianco e nero
- Anno di produzione: 1964
- Area: Area 2 (Europa/Giappone)
- Durata: 580'
- Origine: Stati Uniti
- Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco
- Formato Audio: Dolby Digital 1.0 - mono, Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Stati Uniti
Contenuto
Voto medio del prodotto: (5 su 5 recensioni) di
La famiglia addams
Grandissimo film su una delle famiglie più famose del cinema. La loro stranezza è proprio quello che li rende così simpatici e originali. Tutto è al contrario e all'insegna del macabro. Tutti i personaggi sono assolutamente meravigliosi nei loro paradossi, con la loro satira nei confronti delle famiglie borghesi americane con il loro umorismo nero, ma la loro sempre alta moralità. Da vedere!
The Addams Family
Ho sempre amato la famiglia Addams, pur essendo una famiglia come dire, non proprio normale e comune al cento per cento, ma proprio questo suo essere così originale, bizzarra ed un pochino macabra mi ha sempre affascinata e divertita. Sempre elegantissima e molto fine la bella Morticia, passionale e romantico il suo Gomez, terribili piccole pesti i loro figlioletti, magnifica la nonna, la strega di famiglia, giocherellone come il cucciolo di casa Mano più altri bizzarri personaggi (tipo zio Fester, inquietante con quelle sue leggere e poco marcate occhiaie..!! ) . Una famiglia molto particolare, ma ben assortita e che, comunque sia, si vuole un gran bene. Stupenda!
Tisci, hai parlato francese!
Una delle serie mito degli anni Sessanta. Nonostante sia durata solo due stagioni (divise in tre cofanetti dvd) , ha lasciato un segno indelebile grazie ai suoi bizzarri, quanto simpatici personaggi: la coppia Gomez-Morticia, i pargoli Mercoledì e Pugsley, lo zio Fester, il fido Lurch (Chiamatooo?), il cugino Itt... Per non parlare di Mano! Un telefilm semplice ma elegante, quanto esilarante ed originale, che nonostante le molte imitazioni e i rifacimenti rimane semplicemente unico!
Di grande effetto
Una bellissima famiglia che vive in un cimitero, uno zio che accende le lampadine mettendola in bocca, un cugino che è tutto un capello e una coppia di sposi davvero stravagante, che onestamente preferirei ai normali vicini dei tempi odierni.
Bellissimo
Un esordio fantastico per una famiglia stravagante. Ogni personaggio ha il suo perchè e insolitamente si percepisce un che di "Famiglia" seppur tra mille aspetti macabri. E' un amore tutto loro, ma pur sempre amore. Assolutamente da vedere anche con bambini da 5-6 anni in poi.